Tag

, , , ,

Ovvero: cosa non manca mai – ma proprio mai! – nel mio beauty.
Perché come ogni anno arriva l’estate, tempo di viaggi, di gite fuori porta, di giornate al mare, o semplicemente arriva il caldo che più caldo non si può, e allora si cerca di ridurre all’essenziale il proprio beauty, per esigenze di spazio e di peso, che sia in valigia o sulla pelle.

Così anche io, presa dalle smanie minimal chic estive, decido di dare un taglio al mio make-up (oltre che alla lunghezza delle gonne e alla stoffa dei bikini 😉 )
E allora toglietemi tutto, ma non il mio fondotinta!
Immagine

Lui è il Tan Warm di Jade Minerals (ex Minerals Will Work 4 You) e lo adoro perché:

  • è 100% minerale e naturale;
  • è ipoallergenico e non comedogeno;
  • ha una coprenza modulabile: si può mischiare ad una crema giorno, o applicare con un bel flat brush o spolverare come una cipria;
  • i minerali presenti nella formulazione garantiscono anche un SPF 15;
  • uniforma l’incarnato regalando un effetto flawless ma naturale: per dire basta all’effetto cerone!

Insomma, io non ci rinuncio nemmeno d’estate! Ne stendo una leggera passata perché con l’abbronzatura ho meno discromie da uniformare, e poi con un tocco di bronzer il look è perfetto!

Qual è invece il vostro prodotto o accessorio irrinunciabile? Fatemelo sapere nei commenti!

