Tag

, , , , , , ,

Non mi piace fare review negative, per questo la farò breve: gli smalti Pupa non mi piacciono.
Oggi ho messo l’Holographic color celeste, questo quiImmagine

A parte l’effetto un po’ Sailor Mercury dato dal colore (il celeste non fa per me), la cosa che proprio non mi va giù è la durata: messo oggi pomeriggio e già dopo tre ore dall’applicazione si è scolorito sulle punte, e attualmente ho le unghie con le lunette quasi totalmente bianche, senza aver lavato piatti, fatto shampoo o altro.
Peccato perché l’effetto holo c’è ed è carino… ma purtroppo questo vale anche per i famosi long lasting (???), di cui ho un bel rosso-fucsia e un altro cangiante molto simile al Peridot di Chanel.
Insomma, non sono né long né lasting, e non sono nemmeno low cost! Niente da fare, bocciati 😦

Vi comunico però che la Pupa attualmente sta distribuendo sull’app di Facebook dei coupon per avere uno smalto effetto gel al prezzo speciale di 1 euro. Lo ritirerò presto anche io in negozio e lo proverò sperando di ottenere risultati migliori prima di chiudere definitivamente il capitolo Pupa!
Stay tuned!

