Tag

, , , , , , , , , ,

Avevo già fatto una review sugli smalti Pupa e già vi avevo detto che non mi piacciono. Il caso è chiuso, penserete.
E invece no, ho voluto dargli un’altra occasione approfittando della promozione lanciata sui social network.
Ho pensato che in fondo non per 1 euro si poteva anche provare questo nuovo smalto carico di promesse, e ho preso ovviamente l’ennesimo rosso, questa volta in una tonalità super-hot.
Image

A parte la non proprio saggia scelta di fotografarlo in ascensore su sfondo rosso, potete vedere che è proprio un bel colore, ma comunque ben lontano dall’effetto gel (con due passate il colore risultava ancora piatto e non dava granché spessore alle unghie) e anche questo non è affatto long lasting. Il giorno dopo era già rovinato sulle punte, e se ho resistito a toglierlo è stato solo perché ci avevo messo un sacco a metterlo (fare due passate allunga i tempi ovviamente) e perché sapevo che avrei inveito contro gli aloni rossi rimasti sulle unghie (questo solo per mea culpa, perché ancora non mi rassegno ad usare una base coat).
Al terzo giorno ho proprio dovuto toglierlo, perché un rosso così dev’essere impeccabile, se tutto smangiucchiato risulta volgare e trash.
Insomma, ennesima delusione da parte degli smalti Pupa, che mi sembrano anche peggiori dei Kiko se possibile… almeno l’ombretto che ho preso con la stessa promozione mi ha dato maggiori soddisfazioni, ma di questo vi parlerò nel prossimo post.
Stay tuned! 😉

