Tag

,

image

Arrivo a casa tardi dal tirocinio e spesso non mi va di cucinare! Per cui oggi mi sono fatta una bella insalatona..

Ingredienti:
Ciò che avete in frigo! Nel mio caso..
una zucchina piccola
mezzo peperone rosso piccolo
un pugno di germogli di soia freschi
una carotina
mozzarella
un paio di cucchiai di grano di kamut precotto
sale, pepe e glassa d’aceto balsamico di Modena

In una padellina ho fatto rosolare la zucchina e il peperone a cubetti (con cipolla o porro eventualmente) mentre grattugiavo la carota alla julienne in un piatto. Ho aggiunto il kamut, la mozzarella a dadini e le verdure rosolate. Ho scottato in padella – giusto un paio di minuti – i germogli di soia ben lavati, li ho uniti al resto e ho condito con un pizzico di sale, pepe, glassa d’aceto balsamico e pezzettini di cracker integrali.

Bon appetit!

