Tag

, , , , , ,

Immagine

La Essence ha messo in vendita delle nuove matite occhi davvero molto valide. Sono morbide sulla palpebra ma scrivono bene e il colore è subito pieno e vibrante, sono waterproof e a lunga tenuta, e il prezzo è davvero piccolo piccolo: 2,89 euro.
Nella foto sopra vedete quella che ho comprato, la 04 Blue Lagoon al centro, messa a confronto con le Master Drama di Maybelline, che sono anch’esse matite morbide, ultra-scriventi e a lunga tenuta.
Maybelline Master drama essence gel eye pencil waterproof matite occhi swatchesSiccome l’effetto e la resa sono davvero gli stessi, direi che le matite Essence possono essere un valido sostituto più economico delle Maybelline; peccato che abbiano colorazioni meno accattivanti. Gli altri colori infatti sono nero, grigio, marroncino, verde e blu notte (che potete vedere QUI).
maybelline master drama essence gel eye pencil matite occhi blue lagoon swatchLa cosa che mi piace di più è che, al contrario delle Master Drama, la matita Essence scrive benissimo anche dentro la rima interna dell’occhio ed ha una durata notevole anche lì, nonostante sia una parte generalmente molto umida. Ovviamente col caldo e la lacrimazione bisogna sempre tenere in considerazione qualche sbavatura sotto le ciglia…
Concludo dicendo che è decisamente promossa con la seguente pagella:
Scrivenza: 10
Durata: 10
Colori: 5 a parte Blue Lagoon, gli altri sono un pochino smorti. La gamma può essere ampliata.
Risultati/comfort: 8 ovviamente essendo waterproof aspettatevi di dover strofinare un pochino durante lo struccaggio se non usate uno struccante oleoso..
Reperibilità: 9 alla fine Essence si trova ormai un po’ ovunque.
Prezzo: 10

E voi le avete provate? cosa ne pensate? fatemi sapere! 😉

Annunci